venerdì 6 gennaio 2012

Anno nuovo

Dopo aver girovagato un pò sul web, in questi giorni a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, in cerca di un diario online, dove spargere i miei pensieri la sera, per non perderli del tutto nei meandri della mia memoria friabile, mi sono ricordata di questo blog, aperto giusto un paio d'anni fa in questo stesso periodo, e mai utilizzato.
Proverò a usarlo per buttarci un pò di idee, ricordi e riflessioni.
Visto che inizia il nuovo anno direi di cominciare con una bella lista di propositi, così che riguardandola a fine anno, potrò controllare quanti ne ho mantenuti e quani ne ho disattesi.
Li scriverò in ordine sparso senza una precisa logica numerica o un ordine d'importanza.
Cercherò di impegnarmi a


  • a volermi più bene sia dentro che fuori

  • ad essere meno ansiosa

  • a curare di più la mia alimentazione

  • a fare più attività fisica

  • a curare di più il mio corpo

  • a migliorare il mio aspetto fisico

  • a dimagrire!!!!!!!!

  • a trovare il tempo per fare le cose che mi piacciono, soprattutto leggere

  • cercare di rifare qualche esame all'università per non far sì che il cervello si atrofizzi del tutto

  • stare vicina a mio figlio e crescerlo nel miglior modo possibile

  • sistemare casa

  • consolidare il rapporto con il mio love

  • essere un punto di riferimento per le persone a me care

  • lavorare

Finisco qua la lista per ora e magari la aggiornerò strada facendo...

Nessun commento:

Posta un commento